SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

lunedì 1 agosto 2011

NAKED

Ciao Donzelle Buon Agosto =)

Oggi voglio parlarvi di un must have per tutte le make up addict: la naked! Quando l'ho trovata da Sephora mi sono brillati gli occhi come ad una bambina quando vede il suo giocattolo preferito. Il prezzo è di 40 euro, (io avevo lo sconto del 20%) e all'interno della confezione era contenuta una small size del Primer Potin (ne ho parlato nei post dei primer) e un pennello. Eccovi le foto:



Il pennello che era contenuto all'interno della palette è a lingua di gatto, le setole sono molto fitte e lo trovo ottimo per intensificare il colore degli ombretti, ma non per stenderli.





Gli ombretti sono 12, alcuni opachi, alcuni shimmer e altri satinati. Hanno un finish molto leggero tutti, forse un pò meno quelli satinati. Sono colori bellissimi che, in una sola palette, consentono trucchi nude o smokey per qualsiasi occasione. La scrivenza è veramente fantastica e con l'annesso primer la brillantezza e il trucco durano per ore. Io, personalmente, adoro Virgin (il primo) come illuminante e Sidecar e Toasted (il quarto e il nono) per i trucchi nude, ma vi assicuro che sono tutti fantastici! guardateli meglio con gli swatches:



Come avrete capito, è la mia preferita e ve la stra consiglio. E voi? Che ne pensate?

Baci Baci


2 commenti: