SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

giovedì 4 agosto 2011

Shopping terapeutico? Esiste!

Ciao Gioie..

Oggi vi mostro il risultato di alcuni giorni di malumore =)vi faccio vedere solo i prodotti che ho preso, se volete che vi recensisca qualche prodotto in particolare basta chiedere e avrete. La prima tappa è stata da Sephora:

La boccetta rossa che vedete è un solvente per unghie, all'interno c'è una spugnetta intrisa di solvente quindi basta mettere il dito e dovrebbe andar via lo smalto, vedremo. Le altre sono due matite, una della Urban Decay nel color sin, è una matita ombretto che mi ha stupita perchè quando l'ho swachata da sephora mi è durata un sacco, la seconda è una matita labbra della Cargo, in verità cercavo una matita occhi color carne ma la commessa da Sephora mi ha detto che la casa cosmetica li ha da poco avvertiti che avrebbero poi sponsorizzato queste matite da poter utilizzare anche nell'occhio, vedremo poi se tornerò alla Sephora per bisticciare o per ringraziare la commesa (=)), comunque è nel color 02. Il prezzo pieno del solvente è di 9 euro, la matita Urban Decay 18 e la matita Cargo 15, io avevo lo sconto.



La seconda tappa è stata da kiko:





Da kiko in saldo ho acquistato dei brillantini per unghie a 1 euro, che però utilizzerò per un make up, il rossetto numero 02 urban pink della collezione Kaleidoscopic Optical Look al prezzo di 2,90 euro (nella foto è quello di destra), e il rossetto 417 della linea crystal sheer lipstick, il prezzo di quest'ultimo mi sfugge ma si aggira intorno alle 8 euro (che memoria!).

Terza tappa Coin:



Ho preso una crema della linea My Skin a 1,49 euro poi, sempre di essence ho preso tre pezzi della collezione limitata 50's GIRL RELOADED, il duo ombretti numero 02 YOU'RE HEARTBREAKER al prezzo di 2,99 euro e le matite 01 YOU'RE HEARTBREAKER e 03 LOVE ME TENDER.


Di Catrice invece ho preso il blush 020 Peach Sorbet al prezzo di 4,29 della permanente e l'ombretto c04 saturn della collezione limitata Out of space sempre a 4,29.


Sempre da coin ho preso anche due smaltini:


Marcati SinfulColors erano in sconto a 3,90 e sono i numeri: 80 dream on e 970 stella.


Quarta ed ultima tappa H&M:


Ho preso uno scrub allo zucchero costato 1,95, un gloss della linea hallo kitty a 1.95 euro e la palettina sempre della linea hello kitty al prezzo di 2,95 (che ho trovato poco scrivente a primo impatto).



E niente, questi sono i miei acquisti. Spero vi possano essere utili gli swaches e i prezzi.
 Baci Baci



6 commenti:

  1. Quanti acquisti! **
    Sarei interessata a una recensione sulla matita della Urban Decay...mi ispira molto =)

    RispondiElimina
  2. Ok cara :) la provo un pó e poi magari recensisco questa della urban decay e quelle nyx che mi sono appena arrivate :) bacii

    RispondiElimina
  3. Sii...anche quelle mi ispirano **... da dove le hai ordinate quelle nyx?
    Grazie mille! baci :)

    RispondiElimina
  4. Le ho prese da sconti make up su facebook :) se vai sulla mia pagina ho appena messo le foto dei matitoni nyx che mi sono arrivati e li c'é taggata la pagina :):)

    RispondiElimina
  5. Com'è il blush? Anch'io ero tentata di comprarlo... della stessa tonalità per giunta! ;-)

    RispondiElimina
  6. Molto naturale e illumina molto lo zigomo!! Bello!!

    RispondiElimina