SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

lunedì 8 agosto 2011

Matitoni: NYX vs URBAN DECAY

Ciao Gioie..

Come avrete visto da facebook, mi sono data all'acquisto di alcuni matitoni per occhi. Il primo che ho preso è quello della URBAN DECAY da Sephora, l'ho pagato 18 euro nella colorazione Sin.


Lasciatemi dire che è un colore bellissimo, è un rosa antico satinato che illumina l'occhio con molta naturalezza. Questo matitone è perfetto come ombretto, asciuga subito e dura veramente tantissimo però non è utilizzabile come base perchè non ha una texture abbastenza cremosa per trattenere ombretti in polvere e non è facilmente sfumabile, appunto per questo motivo. Cos'altro posso dirvi su questo prodotto? è cruelty free e cioè non testato su animali, il che mi sembra positivo =) Gli altri matitoni che ho preso sono della NYX:



Li ho voluti per così tanto è li stra adoro! Presi su internet al costo di 4 euro l'uno, sono nel colore 601 Black Bean e 604 Milk. Hanno una texture molto più cremosa/oleosa rispetto all'altro per questo li trovo ottimi come base. Il nero è perfetto per gli smokey eyes ma il mio preferito è il bianco perchè trovo che esalti alla perfezione i colori chiari. Si sfumano molto bene e fanno durare molto il trucco. Nient'altro da aggiungere. Sono contenta di entrambi gli acquisti ognuno per il proprio utilizzo. In particolare, per il rapporto qualità prezzo vi consiglio quelli NYX. E voi li avete? come vi ci trovate?

Baci Baci

8 commenti:

  1. Io non ne ho neanche uno...ma penso che preso proverò a comprarne uno...mi piacciono molto!
    Grazie dei consigli =)

    RispondiElimina
  2. io ho quello della urban decay, in un altro colore però.. trovi che sia un po' duro come scrivenza? io ho notato questa cosa..

    RispondiElimina
  3. Certo rispetto ai nyx sono molto più duri ma si imprimono sulla palpebra e durano un sacco :D

    RispondiElimina
  4. Ciao, potresti dirci da che sito hai preso i matitoni NYX? grazie, Michela

    RispondiElimina
  5. ciao certo.. da Sconti Make up su facebook =) sulla mia pagina avevo spiegato tutto =)

    RispondiElimina