SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

martedì 30 agosto 2011

I miei ombretti marroni/nude: palettes!

Ciao Gioie

Finalmente con un pò di fresco attorno mi ritrovo a scrivere di nuovo questo post, stavolta con una buona connessione. Vi mostrerò i miei ombretti marroni/nude e parto dalle palettes. Sarà un post lungo per cui, se siete golose come me, munitevi di cioccolata o pop corn e buona lettura!
Le prime palette che vi mostro sono quelle di Zoeva:

Di queste vi sto preparando un post a parte quindi non mi inoltro in dettagli, passo alla palettina HeM:

Questa costa 2,95 ma è quella che vi sconsiglio di più. Il marreone con shimmer oro è quasi inesistente, gli altri colori si percepiscono ma come vedete dallo swatch non rispecchiano il colore che si vede dalla palette e hanno una bassissima pigmentazione. Altra palette è quella tokidoki:

Due sfumature di beige e marrone satinati ma niente di estremamente particolare. Sono pigmentati e scriventi niente da dire però sono colori comuni e riproporti anche da altre marche. Passiamo ad altre tre palettine:

La prima della Pupa:


 Sono tutti e quattro colori matte, sono pigmentati ma molto naturali.


Questa palettina della Too Faced era nel kit Look Of Love ed è la mia preferita! Un color panna/beige chiaro e un marrone pieno satinato sono perfetti per un un gioco ombra/luce sull'occhio e per trucchi molto nude.

 
Poi c'è questa essence che ha queste quattro sfumature di marrone che non mi hanno stupita ma è abbastanza buona e sopratitto pratica da portare in viaggio. Passiamo alla nude per eccellenza:

La Naked! Su questa vi ho fatto un post apposito =) altra palette, questa volta sleek:


Tra matte e satinati queta palette contiene dei bei colori, anche per uno smokey marrone. Il mio preferito è il primo che vedete negli swatches che ha un sottotono rosato. Altre palettes, questa volta Mac e Too Faced:

Anche di queste vi ho fatto un post apposito. Gli ultimi tre marroni/nude che volevo farvi vedere li ho presi da due palettes, la prima è di Neve Cosmetics e si tratta della Scurissimi:
 Il colore si chiama Muffin ed è un marrone satinato molto bello anche trasformato in eye-liner da Rugiada per Make up. Gli altri due sono Kiko:


 E sono un marrone rossiccio matte e un beige/oro shimmer, rispettivamente lo 05 e il 90, il 90 lo adoro, come ho già detto nel post delle mie palette Kiko, Essence dove vi rimando se volete vedere come ho costruito questa palette. Mi ero dimenticata di parlarvi di queste:
Non vi ho fotografato le mie perchè le ho nel beauty da viaggio e comunque volevo dirvi che, al contrario di tutte quelle ragazze che le elogiano, a me non piacciono perchè mi lasciano un sacco di brillantini e poco colore. Questo è tutto, spero di non essere stata troppo prolissa e che vi sia utile. Al prossimo post con i miei ombretti marroni/nude.

Baci Baci

5 commenti:

  1. un post molto carino :)
    ti seguo, se ti va passa anche da me :D
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sappi che ti invidio tanto la oh so special e la palette che ti sei costruita della mac! La naked secondo me è un must e come ho scritto nel mio blog "bisogna averla"

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe :) eh dmsi hai proprio ragione! La naked bisogna averla ;)

    RispondiElimina
  4. Quante belle paletteeee... stupende e stupendi i colori... io prima o poi la Naked la prendo =)...

    RispondiElimina
  5. Grazie vane :D se vuoi la neked devi metterti a cercarla subitoo :)

    RispondiElimina