SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

mercoledì 31 agosto 2011

I miei marroni/nude: ombretti!

Ciao gioie..

Seconda parte dei miei ombretti marroni/nude. Anche qui sono molti e sono sicura che qualcuno nel mio trambusto l'ho dimenticato, nel caso vi aggiorno della pagina facebook. innanzi tutto voglio farvi vedere questi:

 Il primo che vi faccio vedere è questo:

Catrice ha questo marrone, secondo me molto simile al Satio Toup di Mac, questo è il numero 070 Mr. Copper's Field.


Questo è un pigmento di Pupa, è un marrone rossiccio molto pigmentato e perfetto per gli smokey.


Ecco il mio preferito, Ginger è quello che ho usato nella palpebra mobile nel trucco che vi ho postato su facebook. Fà parte della collezione Flower Power di Neve Cosmetics e bagnato è fantastico, nello swatch lo vedete asciuto e rende già tantissimo, è un'ombretto satinato!

Questo è il pigmento Tan di Mac, anch'esso satinato ma tende ad essere più aranciato rispetto agli altri. Lo swacht è fatto col pigmento asciutto.


Questo invece è di Dior, ha degli shimmer color oro, è il numero 566 BROWN FEVER, secondo me non vale i 25 euro che costa, è un semplice marrone glitterato.


Un'altro tra i miei preferiti è questo acqua cream di MAKE UP FOREVER, è il numero 15, è un
marrone molto luminoso. Sfumato velocemente questo ombretto dura tutto il giorno, non può essere usato come base ma com eombretto fà meravigliosamente il suo dovere!

Ancora più simili al Satin Toupe di Mac è Questo di Pupa della collezione Baroque se non ricordo male, è il numeor 04.


Questi due nemmeno ve li swatcho perchè sono proprio nude, il primo è un color carne matte è il numero 04 MOONSTONE della Deborah mentre l'altro è un duo della Maybelline più luminoso rispetto all'altro ma pur sempre nude.


Questi due ombrettini sono quelli che mi hanno sorpreda di più, me li ha regalati Sephora per il compleanno e sono un nude e un marrone molto scriventi e pigmentati! ottimi!

Questo matitone Layla invece è un pò duretto ma molto resistente, è un marrone scuro matte.


Gli ultimi tre sono tre nude Neve Cosmetics, il primo Cremino è un beige matte, il secondo Cometa è un'oro shimmer, il terzo è spumantino un'oro chiaro satinato con micro glitter. Questo era tutto!
Cosa ne pensate??
Baci Baci

6 commenti: