SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

giovedì 18 agosto 2011

Palette Too Faced Eye Love

Ciao Gioie..

Con questo caldo, caldissimo ho deciso di farvi un nuovo post! Questa volta voglio parlarvi di una palettina della Too Faced della quale mi sono fortemente innamorata.
 La palettina in questione, racchiude due ombretti di ogni palettina che si trova al momento nello stand Too Faced, credo sia un'edizione limitata ed è questa:



Da Sephora costava 34 euro, io fortunatamente come a mio solito, l'ho presa con lo sconto del 20 %, insieme alla palette c'era una mini taglia del celeberrimo Shadow Insurance.
I colori sono otto e molto belli, eccoveli:



Come vedete i primi due appartengono alla Natural eye, i secondi (con sfondo viola) alla Smoky eye, i terzi (con sfondo rosa) alla Naked eye e gli ultimi due (con sfondo verde) alla Romantic eye.
 I colori sono molto belli e particolari (come l'ultimo che è un verde oro) come vedete dagli swatches, cinque di essi sono satinati mentre tre opachi, sui cinque satinati niente da dire, mentre i tre opachi sono poco scriventi sopratutto rispetto agli altri. Questa palette consente trucchi naturali o più intensi come gli smokey.
 Non la trovo perfetta da portarsi in giro perchè ha un packaging in cartoncino, resistente se si tiene in casa ma non troppo per portarla costantemente a presso, ma comunque da 10 e lode! Ve la consiglio anche perchè con un solo prodotto potete testare più ombretti Too Faced che normalmente sarebbero contenuti in più palette.
 Niente da aggiungere, come avete capito mi piace molto. Voi ce l'avete? l'avete vista? come vi è sembrata?

Baci Baci

Nessun commento:

Posta un commento