SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

mercoledì 24 agosto 2011

Palette Kiko ed Essence: come le ho ordinate!!

Ciao Gioie

Oggi volevo farvi vedere come avevo organizzato i miei ombretti Kiko ed Essence, per non lasciarli sparsi in giro. Ho acquistato due palette vuote da Tutte pazze per il make up, su Facebook, al costo di 8,90 euro, sono palette non magnetiche però avevano la circonferenza precisa degli ombretti che è di 3,6 e quindi ci si incastravano senza rimuoversi, per sicurazza, ho messo sotto ogni cialda un pò di scotch biadesivo per essere sicura. Devo ancora mettere degli adesivi con la scritta Kiko o Essence per differenziarle. Le palette sono queste:


Per farvi capire la grandezza le ho paragonate a quelle Neve Cosmetics, in qualto a dimensioni sono uguali come potete vedere:



La prima è quella Kiko:

 Eccovi alcuno swatches:


Ho messo l'adesivo con i numeri sopra per ricomprarli quando finiscono o comunque per aver sempre presente il numero, il mio preferito di questa palette è il numero 90:


Un rosa leggermente dorato e shimmer. La seconda è quella Essence:


Mi avanzavano due posti vuoti, così ho inserito il bianco e il nero di Kiko. Il mio colore preferito, di questa palette è:

Il colore è lo 03 STARLIGHT di Essence, un argento chiaro. Trovo molto uliti queste palette, mi consentono di trovare immediatamente il colore che voglio senza dover raspare tra i meandri dei miei ombretti mono.
Voi non lo trovate più comodo ? Come li avete sistemati?
Baci Baci

4 commenti: