SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

sabato 13 agosto 2011

Nuova Collezione Kiko: Chic Chalet

Buonaggiornata Gioie..

Finalmente sono riuscita ad acquistare qualche pezzo della nuova collezione kiko: Chic Chalet!


Io ho acquistato solo tre prodottini:


 La prima cosa per la quale ho avuto un colpo di fulmine è questo rossetto liquido:


 Nella colorazione 01 NUDE BEIGE è un bellissimo color nude molto pigmentato, lo swatchato al negozio e con un fazzoletto asciutto non andava via. Promette bene. Costa 7,50 euro. Altro prodotto carino sono gli eye-liner:

Io l'ho acquistato nella colorazione 06 WILD FOREST che è un verde scuro con glitterini verdi chiari, lo swatch l'ho fatto tre volte perchè volevo provare la scrivenza, è resistente all'acqua ed ha un applicatore morbido che aiuta un tratto preciso. Il prezzo è di 7,50 euro. E infine, ecco una delle sei tanto attese palettes:



Quella che più mi ha colpita è la 01 UNEXPECTED ROSY TAUPE sulle tonalità del rosa. Sono coloro molto luminosi, il primo, crema/rosina, è satinato, il secondo, viola scuro, ha dei micro glitter viola e gli altri due, un rosa antico e un color rame, sono shimmer. Mi sembrano molto pigmentati e questo utilizzandoli asciutti ma bagnati credo che mi sorprenderanno (sono ombretti cotti)! Mi è costata 12.90 euro. Questa era la mia CHIC CHALET.. A voi cosa piace??
Baci Baci

2 commenti:

  1. anche io ho stamattina ho preso quell'eyeliner! La palette che hai preso piace molto anche a me ma era finita! Sto per pubblicare un articolo con vari swatches (palette 03, tutti i rossetti liquidi ed il blush 03) :)

    RispondiElimina
  2. L'ho visto.. I blush pero a me m ispirano un sacco :)

    RispondiElimina