SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

giovedì 11 agosto 2011

www.fairybeauty.it

Ciao Gioie..

Con molta enfasi dopo un'attesa di 20 giorni vi mostro il mio pacco! Piccola premessa, Floriana, che gestisce questo sito, è una persona molto gentile, la trovate quasi sempre su facebook pronta a rispondervi, io con lei mi sono trovata molto bene peccato però che ho dovuto aspettare tanto il pacco per motivi che variano dal corriere, alle ferie dello staff a una palette che tardava ad arrivare. Ma finalmente è qui e vi mostro quello che ho preso!


Appena aperto il pacco ho trovato questi 3 anellini che mi ha mandato come omaggio (graziee)


L'imballaggio era perfetto!!



La prima cosa che mi ha colpita dal sito è la palette Zoeva 88 eyeshadow palette che volevo da un sacco di tempo, i colori sono per la maggior parte forti ma io amo osare ogni tanto =), i colori mi sembravo davvero pigmentati, alcuni hanno una texture più farinosa degli altri ma a prima vista mi piacciono molto. Mi perdonerete se anche qui non ricordo i prezzi, Floriana mi ha mandato la fattura ma era indicato il tot ed io di preciso non me li ricordo, questa intorno ai 22 euro l'ho pagata.



La seconda cosa che volevo era un fondo Neve Cosmetics, (Fairy Beauty è rivenditore ufficiale Neve) l'ho preso nella colorazione Light Warm e la ragazza mi ha mandato come omaggino un semple di White Bunny, che avevo visto sul sito della Neve e volevo provare. Il prezzo del fondo si aggira sulle 14 euro.


Continuando la perlustrazione del sito mi cade l'occhio sulle palettine beauty UK, ad un prezzo irrisorio come 3,90 euro, ho preso quella sui toni del rosa, e anche questa per il momento come pigmentazione e scrivenza non mi ha delusa.


Infine, ho preso The Prime Palette di Sleek che mi chiamava da un pò. I colori sono bellissimi ma ovviamente devo testarla su qualche make up prima di dirvi la mia, costa intorno a 10 euro.


Quando ho effettuato l'ordine ho approfittato delle spese di spedizioni gratis, in generale mi sono trovata bene con questo sito se tralasciamo la lunga attesa che spero e credo fosse dovuta al mese di agosto e le ferie che esso comporta. E voi avete mai acquistato da questo sito? Come vi siete trovate??
Come sempre se volete che vi recensisca qualche prodotto in particolare basta che chiedete.

Baci Baci

3 commenti:

  1. La palette della Zoewa è meravigliosaaa... ma i colori sono mat o shimmer Sa???... gran begli acquisti =).... bacione

    RispondiElimina
  2. Siii :) sono matte vane :) è stupenda :) grazie

    RispondiElimina
  3. eh beh,,, allora sarà il mio prossimo acquistooo =)...

    RispondiElimina