SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

sabato 24 dicembre 2011

Tag - Buon Natale

Ciao Amiche Mie..

Con questo post partecipo e rispondo al tag di MyMakeupBox.

1. Natale ti intristisce o ti rallegra? Mi rallegra molto, adoro le luci e il clima natalizio.

2. Qual è il tuo film di Natale preferito? Film di Natale? Mi piace vederli tutti, in particolare sono un must quelli dove c'è lo zio cattivo che dopo la visita dei fantasmi del presente del passato e del futuro diventa buono =) ce ne sono di vari fatti così e non ricordo i titoli =)

3. Qual è il tuo colore preferito per questo Natale? Rosso!

4. Apri i regali la notte della vigila o la mattina dopo? Li apro quando me li danno a meno che non mi sia chiesto esplicitamente d'aspettare o qualcuno mi costringa =( per mio figlio la sera della vigilia, quando li porta Babbo Natale (nonno).

5. Qual è il tuo cibo natalizio preferito? Il pandoro al cioccolato o alla panna.

6. Hai mai avuto un bianco natale? Quasi SEMPRE, sto sui monti =)

7. Sii onesta: preferisci fare regali o riceverli? Preferisco riceverli, anche se poi mi sento in imbarazzo perchè non so mai come ringraizare le persone =p

8. Sei una maga dei regali o fallisci miseramente? Una via di mezzo.

9. Dì il nome di tutte le renne di Babbo Natale. Le Renne Di Babbo Natale. =( Non so nemmeno quante siano, dovrò aggiornarmi altrimenti mio figlio si comincierà a preoccupare =)

10. Canta o suona la tua canzone di Natale preferita! All I Want for Cristmas is you... mi rimbomba nella test da un mese circa =)

11. Il tuo albero di Natale è vero o finto? Finto!

12. Mostra il capo di abbigliamento natalizio più trash che possiedi. =( nuuuu, non mi viene in mente nulla =(

13. Cosa ti ha fatto capire la verità su Babbo Natale? Trovare il nascondiglio dei regali giorni prima di Natale.

14. Augura buon Natale a chi ti guarda/legge.

Natale non è soltanto un giorno come un'altro, è un pretesto per passare un pò di tempo tutti insieme in serenità e pace, senza quella rabbia e frenesia che ogni giorno occupa la nostra vita. Alcune volte la vita ci delude talmente tanto da decidere di smettere di sorridere invece natale deve ricordarci che si può sorridere anche per poco o con poco, con un pò di compagnia, con un piccolo gesto. Le luci che si vedono in giro e tutti gli addobbi che vediamo ci devono far capire come con poco possiamo colorare una notte spenta o un salotto vuoto. Vi auguro di non perdere mai il sorriso e di trovare sempre un motivo per colorare e accendere la vostra vita. Buon Natale =)

1 commento: