SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

domenica 1 gennaio 2012

Prodotti Preferiti del 2011: Parte Viso

Ciao Donzelle

Sono qua per un post sui prodotti che mi hanno accompagnata lungo quest'anno e che non mi hanno delusa. Ho selezionato un prodotto per ogni categoria! Cominciamo..

Per i FONDOTINTA ho scelto:

Diorskin FOREVER, la mia colorazione è la 020. Ha una stesura molto facile sia con le spugnette che con il pennello, ha una buona coprenza senza mostrarsi troppo evidente, non dà l'effetto mascherone. Il prezzo è alto, costa sulle 40 euro. Dior l'ha lanciato anche in versione compatta, che però non ho provato. E' il miglior fondo che io abbia provato per adesso.


Per la categoria BLUSH:
Il numero 020 peach sorbet di Catrice è il mio blush preferito. Sui toni pescati contene una parte di colore più intensa e una più leggera a sorta di illuminante. E' molto pigmentato e modulabile, il suo prezzo è di 3,49.

Come TERRA ho prediletto:


La terra mosaico di Essence è un prodotto che ho utilizzato molto per il conturing, ha dei glitterini che poi sul viso non si vedono, è modulabile grazie alla sua composizione a mossaico, è infinita perchè io ancora non vedo il fondo nonostante la utilizzi da molto e ha una leggera profumazione non troppo fastidiosa. La mia tonalità è la 01 sunkissed Beauty e il costo si aggira intorno alle 3 euro.

Per la parte CIPRIA:

La Mineral Veil è una cipria rosata che poi sulla pelle diventa invisibile. Il prezzo preciso non lo so in quanto io l'ho presa da un kit della Bare Minarals a inizio anno scorso e l'ho quasi terminata. E' un ottimo prodotto, fà durare molto di più il fondotinta ed ha una texture davvero leggerissima.

Al prossimo post con i prodotti occhi.
Baci Baci

Nessun commento:

Posta un commento