SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

venerdì 9 dicembre 2011

I tre prodotti più usati di Novembre

Ciao a tuttii..

Su vari Blog ho notato che sta spopolando questo tipo di post, ovvero mostrare ogni mese i tre prodotti più usati, beh io voglio aderire perchè trovo utile carpire informazioni su i prodotti più buoni che si trovano adesso sul mercato, proprio come i promossi e bocciati questi post guidano sugli acquisti per cui li trovo in qualche modo utili. Ma cominciamo con il primo prodotto:



Questo è lo struccante bifasico di Sephora, da 125ml costa 6,90 euro mentre da 50 ml costa 3,90 euro. Io l'ho comprato la prima volta da 50 ml, l'ho già finito (vedrete presto un post sul mio Project Ten Pen) e lo adoro. Rimuove efficacemente ogni tipo di trucco, anche i più intensi e quelli waterproof senza bruciare gli occhi, è un pochino oleoso ma quando si risciaqua il viso non lascia nessuna traccia: lo amo! Il secondo prodotto è questo:

Uno dei pochi pennelli che Essence produce ma comunque facilmente reperibile è questo da Eyeliner, costra meno di tre euro ma funziona perfettamente. Le setole fitte ma fini permettono un'applicazione precisa dell'eyeliner e io lo utilizzo anche per tamponare l'ombretto nero nella rima interna dell'occhio. come avete visto dalla pagina facebook l'ho riacquistato perchè lo sto utilizzando moltissimo e non voglio ritrovarmi senza. Terzo ed ultimo prodotto:

 Questa è la mia fedelissima Elicina, la utilizzo ogni sera da questo marzo, anche se l'ho interrotta nel periodo estivo nel quale non ne sentivo il bisogno e ho temporaneamente sostituito. Ho già scritto un post tutto per lei nel dettaglio precedentemente e vi confermo il mio parere: molto buona e mi è utile anche in questo periodo di gravidanza, quando la mia pelle è un pò più disastrata. Costa 40 euro per 40 ml, si trova nelle farmacie, al termine di questa credo che riacquisterò la versione idratante oltre che nutriente che è Elicina Plus, se volete qualche informazione in più vi rimando al post. Questo è tutto per oggi.

Baci Baci e Buon Dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento