SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

venerdì 23 dicembre 2011

Review: Powder Brush ELF

Ciao Amiche mie..

Sono qui oggi per parlarvi dell'altro pennello Eyeslipsfaces che ho acquistato nell'ultimo ordine: il Powder Brush. Ha prezzo di 4 euro e fà parte della linea Studio.

Le setole sintetiche e antibatteriche sono piatte e consentono un'ottima stesura sia del fondotinta liquido che in polvere. Io l'ho usato con il mio fondotinta minerale e mi dà un'ottima stesura e una buona copertura.

 E' molto versatile, si presta bene anche all'applicazione del blush e della cipria oltre che del fondo, io consiglio più per la cipria che per il blush perchè per quest'ultimo preferisco una linea più sottile un pochino meno marcata. 

Ottimo per chi è alle prime armi, vista l'ottima manualità.

Durante i lavaggi non mi ha perso nessuna setola però ha una lunga asciugatura, se lavato con acqua calda e sapone neutro, vista la fittezza delle setole.

Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Baci Baci

2 commenti:

  1. A me invece non piace per stendere il fondo minerale, non so perchè, è come se non distribuisse la polvere sul viso ma la trattenesse...però per la cipria è perfetto, la applica senza spostare la base, e anche per il fondo liquido non è male :) nuova iscritta, passa da me se ti va! buon natale :)

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo pensiero, passerò da te e Buon Natale =)

    RispondiElimina