SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

sabato 17 dicembre 2011

Review: Studio Stipple Brush ELF

Benvenuti Lettori Miei =)

Vi scrivo questo post perchè sono entusiasta di un nuovo prodotto, acquistato da poco ma che utilizzo tutti i giorni e non posso più farne a meno, lo Stipple Brush di Eyeslipsfaces:


Al costo di 4 euro fà parte della linea Studio di Elf, la stessa casa produttrice lo propone come pennello per prodotti liquidi o compatti e addirittura per il conturing. Le setole sono sintetiche, sono morbidissime ed è antibatterico (punto da non sottovalutare).

Ho iniziato il suo utilizzo con il mio fondotinta liquido Diorskin e mi sono trovata subito di fronte ad un'ottima stesura naturale e aerografata, senza quelle bruttissime antiestetiche righette che mi lasciava il pennello 106 di Kiko.

Ho letto molte recensioni negative al riguardo ma io mi sono convinta di voler essere una voce fuori dal coro. Ok, trovo sia troppo morbido per utilizzarlo con prodotti compatti ma ottimo per stendere prodotti liquidi o in crema.

Non lascio chiusa la possibilità di cambiare idea (mai) ma per adesso lo trovo il migliore che io abbia acquistato per questo ruolo.

Quasi dimenticavo, quando mi è arrivato aveva preso la forma della custodia in cui era contenuto, quindi era piuttosto piatto ma con due o tre lavaggi è tornato alla sua forma naturale. Io l'ho lavato sia con il Brush Clinser di Mac sia con acqua tiepida e shampoo delicato e non mi ha perso neppure una setola, altro punto a suo favore.

Questo è davvero tutto. Ditemi la vostra se vi và.

Baci Baci

2 commenti:

  1. Trovo questo pennello molto adatto anche per i blush scuri, in quanto li sfuma benissimo, l'effetto finale è molto naturale :) prova, se ti capita :)

    RispondiElimina
  2. vero =) ho provato, da un effetto molto leggero =)

    RispondiElimina