SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

giovedì 15 dicembre 2011

Glossybox: Dicembre 2011

Ciao Amiche mie!

Stamani mattina ho avuto un bel risveglio con la mia prima Glossy. Devo dire che mi è piaciuta ma mi aspettavo marchi un pochino più ricercati, tre prodotti Layla, due Mavala e uno Pink Sugar mi sembrano un pò pochi come varietà, di fatti ho già il mascara in glitter Layla ma rimane comunque il fatto che hanno scelto ottimi prodotti e una buona qualità quindi: promossa questo mese!

Packaging rosso natalizio favoloso!!


Ecco i prodotti, vediamoli nel dettaglio:

Gloss Shower Gel della Pink Sugar da ml e un torroncino, ottimo =)

Mascara in glitter argento (che già ho) e un'ombretto nero con glitter
molto carino e adatto a queste feste, tutto firmato Layla.

Base e smalto anch'esso nero glitterato, intonato all'ombretto,
marcati Mavala.

Un puff con glitter per il corpo di Layla, il pezzo più inutile ma curioso.

Questo è quello che io ho ricevuto e mi ha soddisfatta, peccato per il mascara.
 Voi cosa avete ricevuto? vi è piaciuta?
Anche se non siete abbonate fatemi sapere cosa ne pensate, il costo mensile è di euro.
Alla Glossy di Gennaio..
Baci Baci

2 commenti:

  1. Ho ricevuto la tua stessa identica box e sono rimasta molto felice perchè sono tutti prodotti già assai noti su Youtube e che avrei voluto acquistare ma i cui costi (sopratt di quelli Layla) erano troppo elevati per essere prodotti da usare una tantum (vista l'eccessiva presenza di glitter, di sicuro non sono per un look giornaliero!) però mi ha fatto piacere che questo mese puntassero sulla qualità anzichè sull'innovazione perchè viste le lamentele della maggiorparte delle glossygitls dello scorso mese volevano puntare su prodotti di SICURA riuscita e sono difatti ottimi prodotti, sicuramente già noti alle maniache più assidue di make up, ma meglio di prodotti non conosciuti di cui era incerta la riuscita (cosa fondamentale per buoni prodotti di make up!)

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione! Concordo con te! Speriamo che il mese prossimo non ricadano nell'errore degli scorsi mesi :) samakeup.

    RispondiElimina