SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

venerdì 22 luglio 2011

Eccomi finalmente !

Ciao Donzelle =)
Questo è il  mio primissimo post, sono quasi emozionata. Allora bando alle ciance, mi chiamo samanta, ho quasi 23 anni, da qualche anno sono vicina al mondo del make up e da molto tempo volevo aprire un blog tutto mio per mostrarvi il mio mondo, i miei make up, haul , review e per altre chiacchiere varie. Adoro testare prodotti e sbizzarrirmi nel make up. Come ho detto nelle info l'amore più grande rimane la mia piccola peste, mio figlio. E niente, mi conoscerete meglio naturalmente nel corso dei miei post.. Spero di riuscire a stuzzicare la vostra curiosità e mazgari togliervi anche qualche dubbio.. buona lettura e al prossimo post =) =)

2 commenti:

  1. Ciao Sami =)... finalmente vedo il tuo lavoroo.... qst palette della Mac è davvero bella... i colori sono tutti stupendi... Le tonalità sul marrone poi =)... in bocca al lupo per qst tua nuova avventura,,,, sono sicura ti darà molte soddisfazioni =)

    RispondiElimina
  2. Lo spero con tutto il cuore. Grazie mille :)

    RispondiElimina