SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

martedì 1 novembre 2011

Review Lush: BRUFOLO BILL

Ciao Donzelle e Buon Novembre...

Oggi voglio parlarvi di un'altro prodotto Lush: Brufolo Bill:



Questi sono gli ingredienti:
Infuso di Timo, Rosmarino e Tea Tree (Thymus vulgaris, Rosmarinus officinalis, Melaleuca alternifolia), Gel di Aloe Vera Biologico (Aloe barbadensis), Acqua del Mare di Scozia (Aqua), Succo Fresco di Uva Verde (Vitis vinifera), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Estratto di Amamelide (Hamamelis virginiana), *Limonene, Profumo (Parfum), Methylparaben.

Questo prodotto in teoria dovrebbe eliminare brufoli e arrossamenti, in pratica, funziona.
Questa sostanza gelatinosa trasparente, và messa in piccole dosi sui brufoletti sia che devono insorgere sia a quelli maturi, all'inizio dà un pochino di prurito poi il prodotto secca e asciuga il brufolo o i piccoli sfoghi. Ovviamente il prodotto và utilizzato a pelle perfettamente detersa, io lo applico la sera prima di andare a letto e la mattina ho il problema abbastanza risolto.

Ha un prezzo di euro 8,45 per una quantità di 45 grammi, questo prodotto, rispetto al LABBRACADABRA (post precedente) mi ha più soddisfatta sia come prezzo che come qualità.

E' tutto, Baci Baci.

2 commenti:

  1. ultimamente son piena di brufoletti, mai avuti in vita! credo che sia perche' ho smesso di mangiare carne e mi sto "purificando", la prossima volta che vado da lush chiedo un campione, mi hai convinta!

    RispondiElimina
  2. Provalo :) secondo me è un valido prodotto, poi è chiaro che cambia da pelle a pelle ma per quanto mi riguarda é buono ::)

    RispondiElimina