SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

sabato 29 ottobre 2011

Review Lush: LABBRACADABRA

Ciao a tuttiiiii...

Post velocissimo su un prodotto Lush: Labbacadabra!


Dunque, questo prodotto è uno scrub per labbra, costa 5.90 euro e si trova nei negozi Lush o sul loro sito. Io ho cercato questo tipo di prodotto in molte profumerie e mi è sempre stato detto che nessuna casa cosmetica lo produceva 0.o quindi 10 punti in più per Lush! Ora, devo dire la verità, è facilmente sostituibile "homemade" con semplice miele e zucchero o anche con lo spazzolino bagnato (meglio la prima opzione a parer mio), ma a me personalmente infastidisce la sensazione appiccicosa del mieie e anche l'odore quindi preferisco di gran lunga questo Lush. Questo è il prodotto:


Ha un odore dolce, misto tra fragola e bubblegam e Lush suggerisce, dopo averlo "strusciato" sulle labbra per cancellare pellicine e levigare la pelle, di leccarlo, cosa che io non amo fare comunque. E niente, questo è tutto..

Baci Baci


2 commenti:

  1. invece secondo me fanno pagare 5,90 per una cosa che è fatta semplicemente di(da lush.it :Zucchero Semolato(Saccharum officinarum),Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis),Aroma,Colore 45410,Colore 45380.)..quindi è più che riproducibile a casa tua con olio di jojoba e zucchero! non ti sembra di aver preso una fregaturina?

    RispondiElimina
  2. L'ho scritto anch'io che è facilmente sostituibile :) e che possono essere 6€ buttati via ma a me piace :)

    RispondiElimina