SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

sabato 5 novembre 2011

NATALE 2011 KIKO: LIGHT IMPULSE.

Ciao a tutti...

Oggi sono qui per mostrarvi e raccontarvi le mie prime impressioni su questa nuova collezione Kiko lanciata per il natale 2011.



Questa collezione è composta da sei ombretti cotti simili per estetica a quelli della limited edition Kaleidoscopic ma non come formulazione a mio avviso in quanto contengono una miriade di glitter e mi semprano più polverosi, ma non per questo meno belli, il loro prezzo è di 8,90euro:


Ci sono poi tre tipi di perle, blush, terra e illuminante, che non hanno attirato la mia attenzione, costano 13,90 euro:


Le Double Glam, Eye-liner invece, mi hanno molto incuriosita, sembra una riproposizione dei colori della Siberian Flowers (altra limited edition passata), sono sei e molto scriventi dai primi swatches, 7,90 euro è il loro prezzo:


Inolte, questa collezione comprende una Silver Drops (6,90 euro), come quelle dell'anno scorso ma in argento invece che nell'oro, una Gold Drops (6,90eurp) proprio in oro, e cinque smalti (4,90 euro)  metallici che non sono riuscita a fotografare. I pezzi forti, che invece sono riuscita a immortalare, sono le palette, due occhi e due viso:


Scusate per la foto alla rovescia ma il programma non me la gira =(, comunque queste due palette contengono sedici colori bellissimi e costano 19,90 euro.



Queste due palette viso costano 18,90 euro e sono composte da una terra, un'illuminante e un blush con tre tonalità, davvero davvero molto belle e comode. La collezione comprende anche sei gloss (6,90 euro), due piumini (9,90 euro) con polvere brillante e profumata e infine un'acqua profumata (14,90 euro) con brillantini per viso corpo e capelli.
Beh che dire, credo sia una delle collezioni Kiko che più mi ha entusiasmata, è brillante e innovativa ma allo stesso tempo ripropone in ampio modo alcuni must have di vecchie collezioni. Io ho acqiustato qualche prodottino, che però al momento non posso mostrarvi perchè è un mio regalo di compleanno da parte dei miei suoceri (grazziieee) quindi aspetto as aprire i prodotti.
...al prossimo post...

Baci Baci

3 commenti:

  1. bellaaa.... gli ombretti sono stupendi!! spero che riesco ad andare a lucca o pisa a breve... =)...

    RispondiElimina
  2. È vero! É bellissima! Di fatti ieri sera ho fatto razzia per la seconda volta :) sempre come regalo di comple! :)

    RispondiElimina