SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

giovedì 3 novembre 2011

LE MIE PALETTES: prima parte

Ciao gente..

Come promesso, questo è il post delle mie palettes. Ne ho messe molteplici nella maggior parte delle foto perchè altrimenti veniva luuuunghissimo. Partiamo subito per ordine di grandezza:

LAYLOVE della Layla, 108 colori compresi i blush.
(ampia varietà di colori, buona scrivenza)


Le due a lato sono quelle ZOEVA (le adoro per scrivenza e scelta di colori),
quella al centro è la BOOK OF SHADOW IV della Urban Decay,
 (vi rimando al post dove l'ho recensita).

Allora, in queta ammassata di palettes si vede in alto quella Mac (post precedente),
a sinistra quelle Kiko ed Essence composte da me
 (anche di queste vi ho già fatto un post),
a destra ci sono la SCURISSIMI E LA CHIARISSIMI di Neve Cosmetics
(molto buone, più la scurissimi che la chiarissimi a mio avviso
perchè quest'ultima mi sembra un pochino polverosa) .


Tre palette Slekk, in alto la BAD GIRL,
in basso a sinistra la GOOD GIRL,
in basso a destra la OH SO SPECIAL
(un pochino polverose, sono tutto sommato buone,
 ma io non le amo) .

In alto a sinistra la celeberrira NAKED della Urban Decay
(post precedente),
in alto a destra la EYE LOVE della Too Faced
(post precedente),
in basso la AMMO della Urban Decay
(qualità molto alta, buona scrivenza, buona resa e
 buona pèarticolarità di colori).


Queste sono le palettes più grandi, per quelle piccole vi pubblico un'altro post altrimenti sarebbe infinito e così finisco di scattare le foto. Ovviamente questo post non ha una qualche utilità, se non quella di mostrarvi le palette che si trovano sul mercato. Nel post della mia postazione Make up mi era stato chiesto di farlo ed io ne sono entusiasta! Al prossimo post con altre palettes.

Baci Baci

4 commenti:

  1. Nuova iscritta! e che belle palette!io adoro la BOOK OF SHADOW IV della Urban Decay ogni volta che la vedo caccio la bava ;/ se ti va passa da me http://pazzadimoda.blogspot.com/ un bacio!

    RispondiElimina