SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

sabato 7 gennaio 2012

Prodotti Preferiti del 2011: Parte Occhi

Ciao Donzelle..

Ecco la seconda parte dei miei prodotti preferiti di quest' anno appena trascorso.

Come palette ho scelto:


La EYE LOVE della Too Faced ritengo sia una valida palette. I colori sono molto belli e scriventi, apparte Heaven (un panna opaco) che manca di scrivenza. Ha una buona scelta di colori sia per smokey che per trucchi neutri. Il prezzo si aggira sulle 30 euro da Sephora.

Per gli ombretti singoli:



Gli ombretti in crema di Essence sono favolosi! Li ho tutti più un color oro che faceva parte della collezione limitata Circus Circus. Beh che dire, sono pigmentati, cremosi, si sfumano bene (consiglio l'utilizzo con le dita) e sono ottimi utilizzati anche come basi. il prezo è di 3,29.

Sul campo matite:



Le Metal Glam Eyeliner di kiko sono splendide! Sono uscite con due edizioni limitate al prezzo di circa 8 euro l'una. La miglior colorazione, secondo me, è proprio quella che vedete in foto, la 05 un viola e un verde molto belli. vanno bene sia sulla rima interna dell'occhio sia nella palpebra mobile come eyeliner oppure sfumata. Ottima come base e ottima morbidezza.

Mascara:

Dunque, non ho un mascara preferito ancora, ma due ottimi top coat:



Il primo di cui voglio parlarvi è l'ultimo della foto, quello viola. Ha uno scovolino circolare, che aiuta ad intensificare il volume delle ciglia senza creare grumi. Mi piace molto.



Il secondo è questo proposto da Givenchy che io utilizzo come top coat e per le ciglia inferiori, lo scovolino è più piccino e rigido rispetto al primo quindi ancora di più facile utilizzo. Di un nero intenso bellissimo. Il prezzo si aggira intorno alle 30 euro(l'immagine non rispecchia il colore ma lo scovolino è quello).

Per quanto riguarda il Primer occhi:



La Shadow Insurance di Too Faced è indiscutibilmente la miglior base per quanto mi riguarda. E' coprente, tiene bene i colori, sia di ombretti compatti che pigmenti, si stende bene e contiene ben 10 grammi per 14 euro. Non posso dirvi che la ricomprerò perchè ne ho ricevuta una full size da poco con una palette =) ma ve la consiglio caldamente.

Per  gli eyeliner sono in fase di sperimntazione.

Per la parte occhi era tutto.
Un bacio e al prossimo post..

2 commenti:

  1. anche io adoro il mascara volumizzante di kiko *_*

    RispondiElimina
  2. i mascara della Kiko sono davvero buoni.. Io ho quello verde e quello viola e me mi ci sono trovata benissimo... gli ombretti in crema di essence li ho iniziati a provare da poco e devo dire che sono buoni almeno per me.. =)...

    RispondiElimina