SAMAKEUP -MY BEAUTY WORLD-

giovedì 27 ottobre 2011

Novità: Clio for Pupa

Ciao Donzelle e Buona giornata anche per oggi :)

Sono qui per parlarvi della collezione che Clio, guru youtubbiana che tutte conosciamo, ha lanciato in collaborazione con Pupa. Questa collezione si chiama MIMI OSCAR collection:



Questa collezione è composta da due matite, due palettine, una base occhi e un lucidalabbra, questi prodotti erano in uscita il 26 settembre 2011 ma io solo due settimane fà all'incirca ho cominciato a vederli esposti nelle profumerie. Devo ammettere che dalle anteprime su internet ero rimasta un pò delusa ma poi vedendo lo stand e swatchando i prodotti mi sono completamente ricreduta! Io ho preso questi due prodotti:


La base per occhi e la palette Mimi. Dunque, sulla base occhi non posso dirvi molto, a dire il vero niente perchè è sempre chiusa, conoscete la mia passione per le basi e avendone una decina già aperte ho deciso di non rischiare che qualcuna secchi e aspettare per provarla, il prezzo era sulle 10 euro. La palette invece sono stata felicissima di provarla perchè ho trovato 4 ombretti molto scriventi e pigmentati, il prezzo era sulle 14 euro:


Tre sono satinati mentre il marrone più scuro è matte! Sono davvero particolari e scriventi e si possono utilizzare sia da bagnati che da asciutti. ecco alcuni swatches:


Questi sono sa asciutti. Cosa ne pensate?

Baci Baci

2 commenti:

  1. la palette mimi e' andata a ruba!! l'abbiamo recensita tutte!!! mi chedo se qualcuno ha comprato la oscar!

    RispondiElimina
  2. Davvero :) non ho ancora letto una recensione su Oscar :)

    RispondiElimina